Fusione NPLs RE e AstaSy

26 Febbraio 2020

Fusione NPLs RE e AsaSy

Sottoscritto l’atto di fusione tra NPLs RE_ Solutions e AstaSy.
La fusione unisce le straordinarie competenze dei soci per dar vita ad una realtà unica nel panorama italiano degli NPE.
NPLs RE_Solutions incorpora la precedente AstaSy e modifica l’assetto societario che prevede la presenza del Gruppo RINA Prime Value Services, come entità controllante, e del Gruppo Gabetti, che deterrà una partecipazione del 15%.

L’appartenenza al Gruppo RINA Prime Value Services assicura a NPLs RE_ Solutions la disponibilità di una filiera di servizi tecnici e certificativi di eccellenza e basi solide per un ulteriore sviluppo sul mercato. L’apporto di AstaSy, che rimane come brand per la rete degli AstaSy Point e come titolarità del Comitato Scientifico dell’azienda, assicura l’esperienza dei suoi soci fondatori che, con professionalità e passione, hanno rivoluzionato il mercato delle esecuzioni immobiliari in Italia. La partnership con Gabetti, inoltre, assicura la collaborazione con le circa 1.200 agenzie immobiliari del Gruppo. Tutto ciò fa di NPLs RE_Solutions una struttura completa di auction real estate specializzata in esecuzioni immobiliari e procedure concorsuali al servizio di banche e servicer NPL.

Leggi il comunicato http://tiny.cc/7svikz