News

Video

CENTRO STUDI ASTASY ANALYTICS

Report Aste

Il Report Aste è il documento redatto annualmente dal centro studi AstaSy Analytics, che, dal 2015, approfondisce i dati numerici estratti dal nostro big data. Attraverso il Report Aste ci è possibile avere un quadro completo dell’andamento del mercato delle esecuzioni immobiliari in Italia.

E’ una iniziativa lodevole, messa a disposizione della comunità di esperti operatori, appassionati che stimola riflessioni sociali, politiche, economiche e statistiche.

Compila il form e scarica il Report Aste

https://www.astasypoint.it/wp-content/uploads/2023/01/report_aste_2022_650px.png
UNICO IN ITALIA

Centro Studi
AstaSy Analytics

Il Centro Studi AstaSy Analytics, unico in Italia, si occupa di reperimento, analisi, frammentazione, analisi geopolitica e territoriale di tutte le aste incardinate su tutto il territorio italiano, creando, ogni anno, il Report Aste riferito ai dati dell’anno precedente.

Il Report Aste del Centro Studi AstaSy Analytics è riconosciuto come unico in Italia in tema di dati certi sulle esecuzioni immobilari.

REPORT ASTE
Pubblicazione annuale dal 2015

I SEGRETI DELLE ESECUZIONI IMMOBILIARI
Manuale tecnico in uso per la formazione della propria rete commerciale

IL PROTOCOLLO DEL SALDO E STRALCIO
Manuale operativo, aggiornato con la normativa vigente, sulle tecnicalities interne per la gestione e la chiusura di una operazione di saldo e stralcio immobiliare

MANUALE OPERATIVO DELLA VIVACIZZAZIONE D’ASTA
Manuale operativo per i nostri consulenti, dall’attivazione fino alla commercializzazione dell’immobile