LA NOSTRA STORIA

Rivoluzionare il mercato
dell’esecuzione immobiliare in Italia

AstaSy nasce dalla passione e curiosità di Mirko Frigerio che, insieme ai primi soci fondatori, nel 2017 ha deciso di rivoluzionare il mercato dell’esecuzione immobiliare in Italia che, fino a quel momento, era caratterizzato esclusivamente dai lunghi e burocratici tempi della giustizia.

AstaSy ha coinvolto ed integrato le competenze di professionisti di primaria importanza nel campo del real estate e nel settore legale specializzato nella gestione di procedure esecutive e concorsuali.

L’obiettivo è stato chiaro sin da subito: creare una formula win win per tutti i soggetti coinvolti nella problematica dell’immobile all’asta.

Nel 2020 NPLs RE_Solutions incorpora la precedente AstaSy srl e modifica l’assetto societario che prevede la presenza del Gruppo RINA Prime Value Services, come entità controllante e del Gruppo Gabetti, quale socio di minoranza.

L’appartenenza al Gruppo RINA Prime Value Services assicura a la disponibilità di una filiera di servizi tecnici e certificativi di eccellenza e basi solide di ulteriore sviluppo, a beneficio dei propri clienti e dell’intero range di servizi offerti.

La partnership con il Gruppo Gabetti, attivo dal 1950 nell’intermediazione immobiliare, assicura la collaborazione con le oltre 1.200 agenzie immobiliari del gruppo.

Di altissimo livello, le partnership costituite vanno a riconoscere il percorso di sviluppo svolto e testimoniano la solidità aziendale e la capacità di attrarre l’attenzione dei più importanti player del settore.

https://www.astasypoint.it/wp-content/uploads/2021/03/rinaprime-societa-2021.png