Board

bt_bb_section_top_section_coverage_image
https://www.astasypoint.it/wp-content/uploads/2023/01/1.png
PRESIDENTE ASTASY AGENCY

Andrea Fusco

CURRICULUM

Presendente  della società AstaSy Agency da Dicembre 2022. Fino a Novembre era incaricato del ruolo di Area Manager Centro Italia per AstaSy Agency e Key Account presso NPLs RE_Solutions; nel 2020 ha svolto attività come Key Account ed Auction Consultant per NPLs RE_ Solutions; dal 2001 al 2019 titolare presso Fusco Immobiliare, azienda specializzata nell’attività di intermediazione e consulenza immobiliare; dal 2007 al 2009 responsabile investimenti per la GTR Immobiliare, società di gestione del patrimonio; dal 2000 al 2001 responsabile del settore vendite della Grillo Immobiliare, società di intermediazione immobiliare; inizia nel 1999 l’attività di consulente immobiliare presso la Toscano Immobiliare, società di intermediazione immobiliare, fino alla metà dell’anno 2000; In precedenza, dopo aver conseguito il diploma di maturità scientifica, studia Giurisprudenza presso la Pontificia Università Lateranense in Roma.

Regolarmente iscritto alla camera di commercio di Roma al ruolo degli Agenti di affari in Mediazione.

Precedentemente iscritto all’UIC.

Masters in economia aziendale e project management.

https://www.astasypoint.it/wp-content/uploads/2023/01/2.png
MEMBRO DEL CDA ASTASY AGENCY & MEMBRO DEL CDA E CEO NPLS RE_SOLUTIONS

Massimiliano Morana

CURRICULUM

Massimiliano Morana è CEO e membro del CdA di NPLs RE_Solutions.

Morana ha fatto parte di IRE Advisory con la delega allo Sviluppo, sino all’entrata di quest’ultima in YARD, dove è stato collaboratore e business developer.

Morana è stato Direttore Generale e Direttore Commerciale di Patrigest del Gruppo Gabetti.

È stato Direttore Generale di ABACO SERVIZI S.r.l. con delega allo sviluppo del Business.

https://www.astasypoint.it/wp-content/uploads/2023/01/3.png
MEMBRO DEL CDA ASTASY AGENCY

Mirco Merendoni

CURRICULUM

Mirco Merendoni è Membro del Consiglio di Amministrazione di RE_Solutions Agency e Business Developer di NPLs RE_Solutions.

E’ entrato in NPLs RE_Solutions nel 2021 come Key Account Manager per diventare nel 2022 Head Of Business Unit del dipartimento di Advisory.

Dal 2018 al 2021 è stato Project Manager di SERVIZI I.G. 2.0 in ambio Costruzioni e Real Estate.

Dal 2013 al 2018 è stato prima Architetto Junior e successivamente Property Development di ARCHITECT GROUP.

Nel 2022 ha conseguito l’Executive Master in Gestione degli NPE presso la Luiss Business School di Roma.

Nel 2020 ha conseguito il Master di 2° Livello in Real Estate Management presso Master and Skills in collaborazione con l’Università La Sapienza di Roma.

Nel 2016 ha conseguito la Laurea quinquennale in Architettura presso l’Università La Sapienza di Roma con massimo dei voti

Key People

https://www.astasypoint.it/wp-content/uploads/2023/01/4.png
NETWORK MANAGER

Ilary Copertino

CURRICULUM

Attualmente incaricata nel ruolo di Coordinatrice del Network per AstaSy Agency presso NPLs RE_Solutions; dal 2019 ha svolto per NPLs RE_Solutions un ruolo attivo nel coordinamento della rete e nell’organizzazione della formazione per gli AstaSy Point.

Dal 2016 al 2018, dopo una specializzazione come Tecnico Contabile, ha lavorato nel ramo contabile per diverse realtà, dalla Gestione di Bandi Europei per società Vitivinicole ad aziende impiegate nel settore Informatico, esperienze che han creato le competenze e le conoscenze necessarie a supportare la rete territoriale aziendale.

Dal 2013 al 2016 ha lavorato come Intermediario Finanziario, per Alleanza Assicurazioni S.p.A. specializzandosi soprattutto nelle consulenze sul ramo pensionistico e sugli investimenti. In precedenza, dopo il Diploma come Perito Commerciale e Tecnico Programmatore ha svolto diverse attività in ambito economico

https://www.astasypoint.it/wp-content/uploads/2023/01/6.png
BACKOFFICE MAV & NEGOTIATION

Raffaella Farinacci

CURRICULUM

Attualmente incaricata del ruolo di Backoffice & MAV Negoziation in AstaSy Agency;
Ha un’esperienza decennale nell’immobiliare, costruita con la collaborazione con vari gruppo ed agenzie.

Durante gli anni, tra il 2012 ed il 1996 ha svolto diversi lavori sempre in ambito amministrativo ed organizzativo che le hanno permesso di accrescere le competenze necessarie al suo ruolo.

Prima di lavorare in ambito immobiliare, fin dal 1995 ha lavorato per diverse società, contribuendo e diventando punto focale del loro sviluppo organizzativo

https://www.astasypoint.it/wp-content/uploads/2023/01/5.png
BACKOFFICE AUCTION FACILITATION

Eleonora D'Alessandro

CURRICULUM

Attualmente incaricata del ruolo di backoffice Auction Facilitation, lavora per Astasy Agency presso NPLs RE_Solutions da gennaio 2022.

Ha iniziato a lavorare per Agency a gennaio del 2021 nel ruolo di coordinatrice territoriale, mostrando grandi doti organizzative e di supporto a tutte le business unite societarie.

Dal 2017 al 2021 ha lavorato per diverse attività immobiliari, creando così un bagaglio di competenze nel settore fondamentale per il suo ruolo attuale. In precedenza, dopo il diploma al Liceo Scientifico, ha maturato diverse esperienze in attività in ambito retail.

https://www.astasypoint.it/wp-content/uploads/2023/01/7.png
BUSINESS MANAGER

Enrico Donnarumma

CURRICULUM

Fino al 2022 incaricato del ruolo di Area Manager Sud  per AstaSy Agency e Business Development presso NPLs RE Solutions.

Nel 2020 svolge attività come Area Manager Sud e Key Account Manager per NPLs RE_ Solutions; nel 2018 entra a far parte del  progetto AstaSy promuovendo lo sviluppo della rete attraverso gli AstaSy Specialist e AstaSy Point.

Agente Immobiliare dal 2001, legale rappresentante della Donnarumma Immobiliare S.a.s, dove ha avuto diverse esperienze di collaborazione con società di gestione NPE.

Specializzato nella intermediazione immobiliare di Opifici Industriali e immobili incagliati in procedure esecutive e concorsuali. Nel 1999 consegue il Diploma all’Istituto Tecnico Commerciale, nel 2000 frequenta il corso di laurea in materie giuridiche presso l’università degli Studi di Salerno.

Regolarmente iscritto alla camera di commercio di Salerno al ruolo degli Agenti di affari in Mediazione.

https://www.astasypoint.it/wp-content/uploads/2023/01/8.png
BUSINESS DEVELOPER

Giuseppe Grisorio

CURRICULUM

Dal 2014 lavora con NPLsRE srl occupandosi del mercato immobiliare derivato da procedure esecutive o concorsuali, ricoprendo ruoli da consulente, Area Manager, ed in ultimo Analyst and Portfolio Management sempre con la visione valutativa dei beni immobili a garanzia sottostante.

Dal 2010 al 2014 ha sviluppato alcune iniziative immobiliari in Kenya, dall’acquisto dei terreni, alla progettazione, costruzione e commercializzazione di ville ad uso turistico.

Dal 1999 fino al 2009 ha lavorato con Cifin Sviluppo e Trading Immobiliare SPA (società del gruppo LA Gaiana SPA) sul mercato immobiliare italiano dove aveva il compito di ricercare opportunità immobiliari, prevalentemente Cielo Terra da riqualificare o ricostruire e rivendere frazionatamente, occupandosi anche di seguire le imprese di costruzione nei vari SAL. In questa società ha ricoperto negli ultimi anni la carica di socio e consigliere delegato.

Dal 1989 fino al 1999 ha lavorato con il Gruppo Ernesto Preatoni per lo sviluppo di interventi immobiliari sia turistici che commerciali in Italia, Estonia, Egitto e Russia, ricoprendo negli anni ruoli sempre più manageriali di gestione e controllo rete commerciale oltre che predisposizione di Business Plan e report valutativi sulle varie opportunità di mercato.

https://www.astasypoint.it/wp-content/uploads/2023/01/Team-Astasy-Point-3.png
BUSINESS MANAGER COURT

Marco Epifano

CURRICULUM

Da settembre lavora per NPLs RE_Solutions come Business Manager dedicato ai tribunali come soggetto esperto della crisi d’impresa.

Dal 2020 ha lavorato come Senior Advisor nel mondo degli investimenti immobiliari rivolti a clienti istituzionali presso CONIO SRL.

Precedentemente ha maturato un’esperienza decennale con diverse aziende del settore patrimoniale e immobiliare svolgendo in modo attivo ruoli di gestione.

Il suo percorso lavorativo comincia dopo l’abilitazione come Dottore Commercialista nel 2007 dopo la laurea presso Alma Mater Università di bologna e master in revisione contabile sempre presso la sopracitata università ed il Master in Finanza Immobiliare EREF presso la Luiss Business School.